AGER PUGLIA Agenzia territoriale della Regione Puglia per il servizio di gestione dei rifiuti

Amministrazione Trasparente Bandi di gara e contratti Gare in corso 2022 Procedura aperta con l’offerta economicamente più vantaggiosa per l’affidamento della concessione relativa alla costruzione e gestione dell’impianto di trattamento e recupero di rifiuti di spazzamento stradale ubicato nel comune di Statte (TA)

Procedura aperta con l’offerta economicamente più vantaggiosa per l’affidamento della concessione relativa alla costruzione e gestione dell’impianto di trattamento e recupero di rifiuti di spazzamento stradale ubicato nel comune di Statte (TA)

BANDO_2022-OJS215-618896-it

Disciplinare_Statte compilato

BOZZA DI CONVENZIONE

Schema Matrice dei rischi Satte

Modello A – Domanda di partecipazione

Modello B1 – Dichiarazioni integrative OE

Modello B2 – Dichiarazioni integrative

Modello C – Offerta economica

TUTTA LA DOCUMENTAZIONE E GLI ELABORATI TECNICI SONO DISPONIBILI SUL SITO EMPULIA CLICCANDO QUI

Come riportato al punto 15.9 del Disciplinare di gara, l’offerta economica è basata sul “Ribasso unico” espresso in termine di percentuale di sconto offerto, con riferimento alla tariffa individuata nel documento di progetto Elementi del PEF, al netto dell’IVA. Saranno prese in considerazione fino a n. 2 cifre decimali; per gli importi che superano il numero di decimali stabilito, verranno presi in considerazione solo il numero dei decimali autorizzati, con troncamento dei decimali in eccesso.

CHIARIMENTI

CHIARIMENTI_1_Statte

AVVISO OFFERTA ECONOMICA

avviso_prima_seduta_pubblica_Statte

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy