AGER PUGLIA Agenzia territoriale della Regione Puglia per il servizio di gestione dei rifiuti
Con delibera N. 2 del 29 aprile 22 il Comitato dei Delegati ha approvato il PTPCT 2022-2024 dell’AGER
Scarica il Piano
AVVISO CONSULTAZIONE PUBBLICA_Ager 2022-2024
Modulo per proposte e osservazioni – PTPCT triennio 2022-2024-Ager
______________
In data 31 Gennaio 2022 è stata pubblicata la relazione del RPCT anno 2021
Scarica la relazione del Responsabile della Prevenzione della corruzione anno 2021
In data 13 Gennaio 2023 è stata pubblicata la relazione del RPCT anno 2022
Scheda Relazione annuale Rpct 2022
______________
Con delibera n. 3 del 30 marzo 2021 il Comitato dei Delegati ha approvato il PTPCT 2021-2023 dell’AGER
Scarica il Piano
Allegato 1 al PTPCT 2021 – 2023
Allegato 2 al PTPCT 2021 -2023
In data 23 marzo 2021, con delibera n. 2, il Comitato dei delegati dell’Ager ha approvato il Codice di comportamento dei dipendenti dell’Ager.
Scarica il Codice comportamento e Codice disciplinare dipendenti AGER
In data 1 marzo 2021 è stato pubblicato lo schema di Codice di comportamento dei dipendenti dell’Ager ai sensi del Dpr 62/2013, che resterà a disposizione per i successivi 10 giorni ai fini della preventiva consultazione pubblica.
Ogni eventuale osservazione potrà essere inviata alla mail anticorruzione@ager.puglia.it
Ultimo aggiornamento: 13 Gennaio 2023
AGER – Agenzia Territoriale della Regione Puglia per il servizio di gestione dei rifiuti – Via Delle Magnolie 6/8, 70026 Z.I. Modugno (BA)
CF 93473040728 – PEC: protocollo@pec.ager.puglia.it – TEL: 0805407750
Visitatori totali:
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
Visualizza la Cookie Policy
CloudFlare è un servizio di ottimizzazione e distribuzione del traffico fornito da CloudFlare Inc.
L'integrazione di CloudFlare permette che questo filtri tutto il traffico di questa Applicazione, ovvero le comunicazioni fra questa Applicazione ed il browser dell’Utente, raccogliendo dati statistici su di esso.
Quali dati persoanli vengono raccolti: Struento di Tracciamento e varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.
Luogo del trattamento: USA – Privacy Policy
Facebook Remarketing è un servizio di Remarketing e Behavioral Targeting fornito da Facebook Ireland Ltd. Questo servizio è usato per collegare l'attività di questa Applicazione con il network di advertising Facebook.
Dati Personali che sono trattati: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy – Opt Out.