AGER PUGLIA Agenzia territoriale della Regione Puglia per il servizio di gestione dei rifiuti
Agenzia territoriale della Regione Puglia per il servizio di gestione dei rifiuti Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, della pubblicazione del bando di gara e dei successivi avvisi su n. 2 quotidiani nazionali , n. 2 quotidiani a tiratura regionale e GURI , ai sensi de gli artt. 72, 73 e 98 co. 11, del D.Lgs. n. 50/2016, relativo alla gara europea per conto de l Comun e di Canosa di Puglia ( BT), per l’affidamento del servizio di “spazzamento, raccolta, trasporto dei rifiuti solidi urbani e assimilati e servizi complementari ” (CIG. 83 46393D61 ) Atto di Impegno rif. Determina n. 2 35 del 29 /0 6 /2020.
AGER – Agenzia Territoriale della Regione Puglia per il servizio di gestione dei rifiuti – Via Delle Magnolie 6/8, 70026 Z.I. Modugno (BA)
CF 93473040728 – PEC: protocollo@pec.ager.puglia.it – TEL: 0805407750
Visitatori totali:
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
Visualizza la Cookie Policy
CloudFlare è un servizio di ottimizzazione e distribuzione del traffico fornito da CloudFlare Inc.
L'integrazione di CloudFlare permette che questo filtri tutto il traffico di questa Applicazione, ovvero le comunicazioni fra questa Applicazione ed il browser dell’Utente, raccogliendo dati statistici su di esso.
Quali dati persoanli vengono raccolti: Struento di Tracciamento e varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.
Luogo del trattamento: USA – Privacy Policy
Facebook Remarketing è un servizio di Remarketing e Behavioral Targeting fornito da Facebook Ireland Ltd. Questo servizio è usato per collegare l'attività di questa Applicazione con il network di advertising Facebook.
Dati Personali che sono trattati: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy – Opt Out.