AGER PUGLIA Agenzia territoriale della Regione Puglia per il servizio di gestione dei rifiuti

Amministrazione Trasparente Bandi Concorsi e selezioni concluse avviso pubblico di mobilita’ volontaria esterna, riservata ai dipendenti delle amministrazioni pubbliche soggette a limitazioni assunzionali, per la copertura di 11 posti a tempo indeterminato e a tempo pieno per profili professionali appartenenti alle categorie b-c-d – posizione di accesso iniziale b1-c1-d1.

avviso pubblico di mobilita’ volontaria esterna, riservata ai dipendenti delle amministrazioni pubbliche soggette a limitazioni assunzionali, per la copertura di 11 posti a tempo indeterminato e a tempo pieno per profili professionali appartenenti alle categorie b-c-d – posizione di accesso iniziale b1-c1-d1.

DECRETO N. 49 del 20/07/2018

DECRETO N. 59 del 4/9/2018 – riapertura termini dell’avviso pubblico di mobilita’ volontaria esterna riservata ai dipendenti delle amministrazioni pubbliche soggette a limitazioni assunzionali

DECRETO N.1 DEL 09/01/2018 – Agenzia territoriale della Regione Puglia per il servizio di gestione dei rifiuti. Conclusione delle attività di selezione relative all’Avviso Pubblico di Mobilità Volontaria Esterna. Riapertura in autotutela.

Vista la riapertura dei termini dell’Avviso Pubblico di mobilità volontaria esterna, si dispone la convocazione dei candidati indicati nel decreto per il giorno 14 gennaio 2019 alle ore 9.00, presso la sede dell’AGER in Via delle Magnolie 6/8, 70026, Modugno. La mancata ed ingiustificata presenza verrà intesa come disinteresse alla procedura de qua.

Scadenza: 30 settembre 2018

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte Privacy.