AGER PUGLIA Agenzia territoriale della Regione Puglia per il servizio di gestione dei rifiuti
Nella sezione riservata di AgerServizi dedicata ai PEF dei gestori...
Nella sezione riservata di AgerServizi, dedicata ai Piani Economico-Finanziari (PEF)...
AGER Puglia, con il supporto tecnico di Microambiente Srls, promuove...
GER Puglia, con il supporto tecnico di Microambiente Srls, organizza...
L’AGER Puglia ha ottenuto dal CONAI, a titolo gratuito, il...
Nella sezione riservata di AgerServizi dedicata ai PEF dei gestori del servizio di gestione dei rifiuti, sono disponibili il webinar tecnico e il vademecum operativo relativi alla compilazione dei dati previsti dal Metodo Tariffario Rifiuti MTR-3.
I materiali sono stati predisposti con l’obiettivo di supportare i gestori nella corretta raccolta e trasmissione delle informazioni necessarie alla predisposizione dei Piani Economico-Finanziari (PEF) per il periodo regolatorio di riferimento.
In particolare:
il webinar illustra il quadro regolatorio di riferimento e fornisce indicazioni operative sulla compilazione dei modelli;
il vademecum rappresenta uno strumento di supporto sintetico con indicazioni pratiche sui principali dati richiesti e sulle modalità di compilazione.
Si invitano i gestori del servizio di gestione dei rifiuti a consultare la documentazione disponibile nella piattaforma, al fine di garantire completezza, coerenza e correttezza delle informazioni trasmesse nell’ambito della procedura di predisposizione dei PEF.
Per eventuali chiarimenti tecnici resta attivo il consueto canale di assistenza tramite AgerServizi.