AGER PUGLIA Agenzia territoriale della Regione Puglia per il servizio di gestione dei rifiuti

COMUNICATI - Rifiuti fino Roma – nota di...

Rifiuti fino Roma – nota di AGER

Con riferimento a notizie apparse nelle ultime ore su alcuni organi di stampa, l'Agenzia Territoriale della Regione Puglia per il Servizio di Gestione dei Rifiuti (AGER)

Con riferimento a notizie apparse nelle ultime ore su alcuni organi di stampa, l'Agenzia Territoriale della Regione Puglia per il Servizio di Gestione dei Rifiuti (AGER) smentisce categoricamente che gli impianti di Tmb (trattamento meccanico biologico) di Statte e Cavallino siano stati individuati per trattare i rifiuti della città di Roma. AGER, inoltre, precisa che ad oggi non è stata assunta alcuna decisione rispetto alla destinazione finale di suddetti rifiuti, ma che al termine degli adempimenti burocratici preliminari, ogni disposizione relativa alla regolazione del flussi de Rsu provenienti dalla Capitale sarà assunta solo dopo le opportune valutazioni e riunioni tecniche e, comunque, sarà condivisa con le amministrazioni regionali di Puglia e Lazio.

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy