top
footer
cerca
areetematiche
menu
SEI QUI:
Ascolta

news 

Avviso concessione immobile regionale "Campeggio Kanniti"

Dalla Sezione Demanio e Patrimonio riceviamo e pubblichiamo l' Avviso di concessione di immobile regionale denominato "Campeggio Kanniti" sito in agro di Otranto (Le).
La concesssione dell'immobile  avrà la durata di 9 (nove) anni a decorrere dalla data di sottoscrizione dell'atto. La gestione dell'immobile non potrà essere effettuata per scopo differente da quello per cui la concessione è disposta. La gara pubblica, espletatabile ai sensi del regolamento regionale 23 novembre 2011 n. 23, si baserà sul canone posto a base d'asta pari a € 16.400 annui con il criterio del massimo rialzo.
Eventuali istanze, con raccomandata con ricevuta di ritorno o mediante consegna a mano, devono pervenire entro e non oltre 20 (venti) giorni dalla data di pubblicazione al seguente indirizzo:
REGIONE PUGLIA- Sezione Demanio e Patrimonio- Servizio Amministrazione del Patrimonio- Via Gentile, 52 70126 Bari. E' possibile fare inoltro a mezzo pec al seguente indirizzo telematico:serviziodemaniopatrimonio.bari@pec.rupar.puglia.it.
Per eventuale sopralluogo e/o informazioni rivolgersi a: Maria Antonia Calogiuri P.O. STRUTTURA provinciale di Lecce ovvero al numero telefonico 0832373689 MAIL: m.calogiuri@regione.puglia.it

Avviso
 

 

gio, 04 ottobre 2018 @ 15:36

Eventi


Settimana di