top
footer
cerca
areetematiche
menu
SEI QUI:
Ascolta

home 

Presidenza, Finanze, demanio e patrimonio

In linea con la normativa più recente e con le prospettive del cambiamento in atto nei processi amministrativi, la Regione Puglia si pone come ente di governo che punta alla riorganizzazione strutturale della sua compagine, all’internazionalizzazione delle competenze, alla partecipazione democratica nelle scelte programmatiche, adottando strumenti che possono agevolare le condizioni di contesto necessarie all’impianto del “Sistema Puglia”. Nel definire il Piano Regionale di Sviluppo, l’amministrazione pugliese ha fissato obiettivi ed indirizzi strategici in grado di favorire la crescita e la competitività dei settori produttivi, il potenziamento tecnologico, la valorizzazione dell’ambiente e del patrimonio storico-culturale.

Ultimi contenuti

Accessibilità aree demaniali, destinate alla libera balneazione, per le persone diversamente abili e potenziamento della fruibilità delle coste pugliesi - Linee guida per l'erogazione dei contributi

venerdì, 30 nov 2018 - 12:06

Riceviamo dalla Sezione Demanio e Patrimonio e di seguito pubblichiamo la seguente comunicazione: In data 29.11.2018, sono state approvate dalla Giunta Regionale le... Leggi Ancora »

Processi partecipativi da ammettere a sostegno regionale: approvazione Avviso pubblico

giovedì, 22 nov 2018 - 16:08

Emanato, con determinazione del Capo di Gabinetto Presidente Giunta Regionale n. 28 del  21 novembre 2018,  l'Avviso pubblico di selezione di proposte di... Leggi Ancora »

Cessione di volumetria intestata a Regione Puglia, Demanio Acquedotto: presentazione di osservazioni e/o istanze concorrenti

mercoledì, 21 nov 2018 - 11:25

Riceviamo e pubblichiamo la seguente comunicazione della Sezione Demanio e Patrimonio: Con Rende Noto la Dirigente del Servizio Amministrazione del patrimonio fa presente... Leggi Ancora »

Camping Kanniti - Commissione per apertura buste offerte e fissazione data seduta pubblica

martedì, 20 nov 2018 - 15:16

Riceviamo e pubblichiamo dalla Sezione Demanio e Patrimonio la seguente notizia: In riferimento alla concessione del bene immobile regionale denominato Camping Kanniti in... Leggi Ancora »

Cessione quote di partecipazione nella Società Terme di Santa Cesarea: avviso esito gara

martedì, 13 nov 2018 - 11:58

Riceviamo e pubblichiamo l'avviso di esito di gara d'asta andata deserta, relativamente alla Cessione del 50,4876% delle quote di partecipazione nella Società Terme di... Leggi Ancora »

Parte #PUGLIAPARTECIPA, il Bando collegato alla Legge regionale sulla Partecipazione (L.R. 13 luglio 2017 n. 28)

venerdì, 09 nov 2018 - 12:58

Riceviamo dall'Ufficio Partecipazione e di seguito pubblichiamo la seguente comunicazione: Parte #PUGLIAPARTECIPA l'avviso di selezione delle proposte di processi... Leggi Ancora »

Nuova sede Consiglio regionale: lavori del Collegio di Vigilanza

giovedì, 08 nov 2018 - 21:18

Il video dei lavori del Collegio di vigilanza istituito dal Presidente della Giunta regionale sulla realizzazione della nuova sede del Consiglio regionale è disponibile al... Leggi Ancora »

Bando concessione immobile regionale "Campeggio Kanniti": modifica e riapertura termini

giovedì, 25 ott 2018 - 12:12

Dalla Sezione Demanio e Patrimonio si riceve e di seguito si pubblica l'atto dirigenziale n. 728 del 24 ottobre 2018 afferente alla modifica e riapertura termini del bando... Leggi Ancora »

Immobile regionale "Camping Kanniti": nota ai partecipanti al bando

mercoledì, 24 ott 2018 - 12:02

Dalla sezione Demanio e Patrimonio si riceve e di seguito si pubblica la nota di chiarimento ai partecipanti al bando di  concessione del bene immobile regionale... Leggi Ancora »

Avviso pubblico per iscrizione Centro Media Regionale

martedì, 23 ott 2018 - 09:00

Pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione n. 131 dell'11 ottobre 2018  l'Avviso pubblico per l'iscrizione nel Centro Media Regionale, il sistema di acquisto... Leggi Ancora »

Eventi


Settimana di