top
footer
cerca
areetematiche
menu
SEI QUI:
Ascolta

news 

Nomina di Direttore Amministrativo e Direttore Sanitario Aziende ed Enti del S.S.R – Proroga termine presentazione istanze

Si comunica che con Deliberazione della Giunta Regionale n. 408 del 30 marzo 2020 è stato prorogato fino alle ore 14,00 del giorno 30 aprile 2020 il termine per la presentazione delle istanze di partecipazione all'avviso pubblico approvato con D.G.R. n. 171 del 17 febbraio 2020  finalizzato all'istituzione degli Elenchi regionali degli idonei alla nomina di Direttore Amministrativo e Direttore Sanitario delle Aziende ed Enti del S.S.R.
Con la stessa Deliberazione, inoltre, il predetto avviso pubblico è stato rettificato al fine di consentire di presentare domanda di partecipazione, con riserva di ammissione alla selezione condizionata all'esito del quesito presentato al Dipartimento della Funzione Pubblica e degli ulteriori approfondimenti da parte degli uffici regionali, a coloro i quali, anche essendo in quiescenza, non abbiano compiuto il 65° anno di età (circolare del Dipartimento della Funzione Pubblica n. 6/2014 – punto 5).

mar, 07 aprile 2020 @ 15:40