top
footer
cerca
areetematiche
menu
SEI QUI:
Ascolta

news 

Snam Rete Gas S.p.A. “Variante Metanodotto Bitetto – Monopoli”: Avviso di avvio del procedimento di Autorizzazione Unica

Riceviamo e pubblichiamo l'Avviso relativo all'avvio del procedimento di Autorizzazione Unica presentato dalla società Snam Rete Gas S.p.A., con accertamento della conformità urbanistica, apposizione del vincolo preordinato all'esproprio e dichiarazione di pubblica utilità, in merito al metanodotto denominato "Variante Metanodotto Bitetto – Monopoli ed opere connesse DN 150 (6") – 12 bar".
L'opera in progetto si articola in una serie di interventi che saranno attuati attraverso la contestuale messa in opera delle nuove condotte e la dismissione dei relativi tratti delle tubazioni esistenti. La nuova condotta è ubicata totalmente in territorio agricolo all'interno dei territori comunali di Capurso e Triggiano e ha uno sviluppo complessivo di circa 2+650 km.
Eventuali osservazioni con memorie scritte e documenti, inerenti e pertinenti al procedimento, dovranno essere inoltrate dagli interessati alla Regione Puglia Dipartimento Mobilità, Qualità Urbana, Opere Pubbliche, Ecologia e Paesaggio - Sezione Autorizzazioni Ambientali - via Gentile, 52 Bari (PEC: servizio.ecologia@pec.rupar.puglia.it), entro il termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, per essere in seguito valutate nella apposita Conferenza di Servizi.

Responsabile del procedimento è il dott. Gaetano Sassanelli - Dipartimento Mobilità, Qualità Urbana, Opere Pubbliche, Ecologia e Paesaggio - Sezione Autorizzazioni Ambientali, via Gentile, 52 BARI (Tel. 080-5404396). 

gio, 18 ottobre 2018 @ 11:28

Eventi


Settimana di